Gianni Coppola, via Caracciolo, 98 Meta cell. 338 9784709  tel. 081 0284663 La passione per la fotografia la si respira nei suoi scatti,

per lui fotografare è una forma di scrittura che utilizza e a cui si dedica, ormai da tempo, per raccontare  attraverso i suoi scatti le emozioni che vive ogni giorno. Grazie ad una formazione classica, ed una laurea  in scienze sociali, riesce a guardare oltre il semplice scatto ed utilizzare l’immagine come una forma di comunicazione visiva.Lo stile di fotografia che predilige è il reportage, un insieme di immagini che si susseguono per raccontare un’ avvenimento, che può essere un matrimonio, una festa, un compleanno, un evento, un concerto, una rappresentazione teatrale.

Ma l’ingrediente necessario alla riuscita della sua professione è la passione, che gli concede la possibilità di considerare la sua attività non come un lavoro comune, ma come una nuova ed avvincente sfida  ricca di emozioni e piena di soddisfazioni.

WWW.GIANNICOPPOLA.IT

www.gianni-coppola-photographer.it

Le sue immagini  sono frutto di un paziente apprendimento da autodidatta, che ha avuto modo di approfondire grazie a corsi e specializzazioni in diversi ambiti della fotografia, come ad esempio il workshop in fotografia di teatro svolto nel febbraio 2009 aFirenze in occasione della manifestazione “Danza in Fiera”.

Workshop organizzato dalla scuola di fotografia del teatro “La Scala” di Milano con la docenza del fotografo di scenaLuciano Romano.

Nel 2010-2011 segue un corso interamente dedicato a Photoshop ed il corso di fotografia di moda  presso l’ Accademia di Fotografia John Kawerdash di Milano

 

Offerte servizio fotografico Gianni Coppola